CONTRATTO DI COMPRAVENDITA DI ASSET DIGITALI


Con la presente scrittura privata da valere ad ogni effetto di legge

Tra il Venditore:

PROFY MANAGEMENT s.r.l., con sede in Milano in Viale San Michele del Carso,22 P.IVA e C.F. 04533650166, regolarmente iscritta all’albo dell’Organismo Agenti e Mediatori (PSV70), qui rappresentata dall’Amministratore unico, Dottor Angelo Giovanni Di Palo;

E l’Acquirente:

il Signor/ la Società nato a il , residente/sede legale in , Via , C.F./P.IVA. .

Si conviene e si stipula quanto segue

Articolo 1 - OGGETTO

Il venditore vende e consegna all’acquirente, che compra accetta, il diritto di proprietà, pieno ed esclusivo, dei seguenti asset digitali: - .

I suddetti token verranno versati sul wallet “Metamask” dell’Acquirente contestualmente al l’accredito dei fondi sul c/c - wallet del Venditore.

L’acquirente , con la firma del presente atto, rilascia piena e liberatoria quietanza.

Articolo 2 – CORRISPETTIVO

Il corrispettivo della vendita di cui al precedente articolo 1, esente da I.V.A. ai sensi dell’articolo CONTRATTO DI COMPRAVENDITA DI ASSET DIGITALI 2 10, 1° comma, punto 4, del D.P.R.633/1972, è fissato in euro o cryptovalute (usdt) ed è stato integralmente versato, con bonifico bancario o transazione blockchain, in data

Articolo 3 – COMMISSIONE

L’ammontare della compravendita di cui al punto 2, è decurtata, nel caso di pagamento in cryptovaluta, della commissione da versare alla piattaforma pari all’1% del totale dell’investimento.

Articolo 4 – GARANZIE

Il venditore garantisce che gli asset venduti sono di sua piena ed esclusiva proprietà e nella sua libera disponibilità, integralmente liberi da ogni peso, vincolo, onere ed iscrizione pregiudizievole, nulla escluso o eccettuato.
Il compratore dichiara di conoscere dettagliatamente ed accettare integralmente, senza alcuna riserva, di alcun tipo, gli asset oggetto del presente contratto. Il venditore non presta alcuna garanzia, non rende alcuna dichiarazione e non assume alcun obbligo o responsabilità in relazione all’andamento degli asset ceduti.

Articolo 5 – PROVENZIENZA FONDI

L’Acquirente dichiara che i fondi utilizzati per l’acquisto dell’oggetto in questione all’art. 1, derivano da:

 

se hai scelto Attività lavorativo o altro devi specificare nel campo qui sotto:
(specificare )

Articolo 6 – VERIFICA IDENTITA’ ACQUIRENTE

L’Acquirente accetta ai sensi della normativa privacy di fornire alla società Profy Management srl copia di un proprio documento di identità valido, unitamente al codice fiscale e ad un documento, recente di almeno tre mesi, che certifichi il proprio indirizzo di residenza, al fine della corretta verifica della clientela da parte del Venditore (KYC).

Articolo 7 - VARIE

Il Venditore dichiara che la Società ha sempre operato ed agito nel rispetto di ogni legge, regolamento e norma applicabili, nonché di ogni obbligo contrattuale assunto ed è regolarmente iscritta all’Albo dei mediatori creditizi che la autorizza allo svolgimento di questa attività. Qualsiasi modifica al presente Contratto non sarà valida e vincolante ove non risulti da atto scritto firmato da entrambe le Parti. Qualsiasi comunicazione che debba essere inviata in relazione al presente Contratto dovrà essere effettuata per iscritto mediante PEC o lettera raccomandata. Tutte le controversie relative all’interpretazione, validità, esecuzione e risoluzione del presente Contratto, saranno sottoposte ad una mediazione avanti all’Organismo di mediazione Forense del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano (Foro esclusivo rimarrà quello di Milano).

Data e Luogo, Milano:
Il Venditore: PROFY MANAGEMENT SRL
l’Amministratore unico, Dottor Angelo Giovanni Di Palo

Leave this empty:

Signature arrow sign here

Signed by Andrea Bertocchi
Signed On: April 11, 2023


Signature Certificate
Document name: CONTRATTO DI COMPRAVENDITA DI ASSET DIGITALI
lock iconUnique Document ID: 19e198dcc33dd800f55ebef87438ab9940081194
Timestamp Audit
March 11, 2023 8:38 pm CETCONTRATTO DI COMPRAVENDITA DI ASSET DIGITALI Uploaded by Angelo Di Palo - info@metatronecosystem.com IP 197.184.181.151